A fronte delle ultime notizie di mercato riguardo gli interessamenti da parte del Manchester United su Kevin Strootman, l’agente dell’olandese Fabio Parisi, ha parlato del futuro del suo assistito:
“Non c’è stata nessuna chiamata da parte del Manchester United. Sono solo speculazioni che arrivano dall’Inghilterra”.
Fonte: Daily Mirror
Dall’Inghilterra insistono le voci di mercato che vorrebbero il centrocampista olandese alla corte di Van Gaal.
Strootman avrebbe deciso di passare allo United da gennaio: sta recuperando dall’infortunio per farsi trovare pronto, Van Gaal ha un budget di 25 mln di sterline da spendere per lui.
Il calciatore ha abbandonato il manager storico Chris Dekker per passare alla Sports Entertainment Group, la societa’ che ha curato il trasferimento di Van Persie dall’Arsenal ai Red Devils
Fonte: Daily Mirror
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…