Roma Capitale ha riconosciuto ufficialmente Stadio della Roma progetto di interesse pubblico per la città. La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro piena soddisfazione per questo importante riconoscimento che testimonia il grande lavoro svolto nel corso degli ultimi due anni e mezzo, e in particolare negli ultimi mesi, in collaborazione con il Sindaco Marino e l’ amministrazione comunale. Grazie ad un team di esperti italiani e internazionali, un investimento diretto di circa 1, 2 miliardi di euro, il progetto a capitali privati Stadio della Roma potrà creare un minimo di 3. 000 posti di lavoro durante la fase di costruzione e altrettanti (3. 000) quando sarà operativo .
La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova ringraziano il Sindaco, i consiglieri comunali, gli assessori e i loro staff, l’ufficio di Roma Capitale responsabile del procedimento e i Presidenti dei Municipi competenti per il dialogo costante, le tempistiche dell’iter di approvazione e la trasparenza e confermano il completo impegno a continuare il percorso istituzionale, in vista della prossima Assemblea Comunale e dei successivi lavori con la Regione Lazio.
Fonte: stadiodellaroma.com
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…