INTER+Dod%C3%B2%3A+%26%238220%3BContro+il+Torino+sar%C3%A0+difficile.+Lo+%C3%A8+stato+anche+quando+giocavo+con+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/09/06/inter-dodo-contro-torino-difficile-quando-giocavo-roma/amp/

INTER Dodò: “Contro il Torino sarà difficile. Lo è stato anche quando giocavo con la Roma”

 

Dodò

Dodò, il nuovo terzino dell’Inter ex Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dall’autodromo di Monza, in occasione delle qualifiche del Gran Premio:

“Contro il Torino sarà difficile. Lo è sempre stato, anche l’anno scorso quando giocavo con la Roma quando abbiamo interrotto la sequenza delle dieci vittorie proprio contro di loro. Sappiamo che la Serie A è un campionato difficile e noi faremo di tutto per fare il nostro meglio. Contro il Sassuolo dovremo preparare al massimo questa gara.  Non vedo l’ora di poter debuttare, dato che la prima, quella in Europa League, l’ho vista dalla tribuna”.

Fonte: Sky Sport

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

1 ora ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

4 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

4 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

7 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

10 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

12 ore ago