Mehdi Benatia, difensore del Bayern Monaco, parla del suo trasferimento in Germania, svelando un clamoroso retroscena di mercato riguardante la Roma, sua ex squadra:
“Parlai del mio futuro col direttore sportivo Walter Sabatini. Loro volevano tenermi, ma c’era bisogno di cedermi per far cassa e ciò mi ha infastidito, perchè volevo restare. Mi cercavano Manchester City e Chelsea, ma ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid. Sia chiaro, sono felice di essere al Bayern. Mi piace molto Monaco, anche se qui fa un po’ freddo…”.
Sulla cifra sborsata dai bavaresi (26 milioni più 4 di bonus), il marocchino non si allarma…
“Non fa alcuna differenza se approdo in una squadra a parametro zero o per una determinata cifra”.
Benatia ha parlato anche della prossima sfida contro i giallorossi in Champions League:
“Mi fa piacere ritrovare i miei vecchi compagni anche se mi aspetto fischi e insulti dal pubblico. Totti? In allenamento non potevo essere troppo aggressivo con lui perché avevamo bisogno di lui in campionato. Questa volta sarà diverso. Quando gioco, non guardo in faccia nessuno. Non ho amici. Nei 90′ sul campo contano la mia squadra, i miei compagni e la vittoria”
Fonte: Kicker.de
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…