Un portale web brasiliano di notizie umoristiche ha raccontato in maniera ironica quali sarebbero i reali motivi della cacciata di Maicon dal ritiro della nazionale brasiliana di ieri.
Pare che tutto sia stato generato dall’uscita in discoteca di Maicon, Oscar ed Elias, con quest’ultimo calciatore che avrebbe ‘alzato il gomito’ durante la serata. Il difensore della Roma a quel punto avrebbe preparato uno scherzo da caserma: tornato in albergo avrebbe ottenuto dalla cucina del pepe e del latte condensato, spargendoli nel letto e sul deretano dello stordito Elias facendolgi credere al mattino dopo di aver avuto un rapporto sessuale con ben quattro uomini.
Il centrocampista, spaventato e senza memoria, avrebbe così chiamato la polizia per denunciare la presunta violenza sessuale. Chiamato a testimoniare, Maicon ha dovuto raccontare la verità sullo scherzo finendo così nel mirino del ct Dunga, il quale ha deciso di escluderlo per il comportamento paradossale e per preservare Elias da possibili scandali.
Fonte: Oladebrasil.com
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…