STADIO+ROMA+Malag%C3%B2%3A+%26%238220%3BSono+assolutamente+a+favore+dello+stadio.+Mi+auguro+che+non+avvenga+solo+a+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/09/11/stadio-roma-malago-assolutamente-favore-stadio-mi-auguro-non-avvenga-roma/amp/

STADIO ROMA Malagò: “Sono assolutamente a favore dello stadio. Mi auguro che non avvenga solo a Roma”

Malagò

“Claudio Lotito lo sa perfettamente che ci sono momenti in cui la natura della persona deve mettere da parte quelle che sono le legittime possibilità che nessuno mette in dubbio”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, riguardo la presenza, da alcuni giudicata ingombrante, del presidente della Lazio e consigliere Figc in occasione delle gare dell’Italia.“Semplicemente ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione”, ha aggiunto a margine del convegno ‘Volere-Volare-Valori-Atletica ieri, oggi, domani’ in corso di svolgimento al Salone d’Onore del Coni.

“E’ una via obbligata e il mio plauso in queste settimane va all’Udinese, che sta facendo una cosa che sta passando sotto traccia: stanno realizzando il nuovo impianto giocandoci, con la capienza ridotta, cosa che puoi fare se lo realizzi dove esisteva il pre-esistente”. Il presidente del Coni, Giovanni Malago’, è tornato anche a parlare del futuro stadio della Roma. “Mi sono gia’ dichiarato assolutamente a favore della costruzione dell’impianto – ha aggiunto – faccio il tifo perche’ questo avvenga e mi auguro che avvenga non solo per la Roma ma anche per la Lazio cosi’ come per tutte le squadre di serie A”.

“Io parlo di sport, quindi di impianti sportivi – ha tenuto a sottolineare Malago’ –per tutto il resto, infrastrutture, cubature, viabilita’ e impatto ambientale non entro nel merito, perche’ ci sono le persone che hanno oneri e onori di queste responsabilita’. Lo dico da persona che dovrebbe essere preoccupata, perche’ il giorno in cui la Roma andasse in un nuovo impianto il Coni perderebbe un cliente molto importante, ma non si puo’ andare contro lo sviluppo. Questo poi deve avvenire nel rispetto delle regole”.

Fonte: Ansa

leonardo bocci

Published by
leonardo bocci

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

2 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

3 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

4 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

7 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

10 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

19 ore ago