L’attore romano e romanista Pierfrancesco Favino, che qualche giorno fa ha visitato il centro sportivo di Trigoria, è intervenuto sul match di Champions della Roma contro il CSKA Mosca:
“Si sta snobbando troppo il Cska. Andare a giocare lì sarà molto complicato.
Contro il Cska, a mio parere, davanti giocheranno Gervinho, Iturbe e Totti davanti. A centrocampo l’utilizzo di Keita sarà fondamentale. Sia Manolas che Astori mi sembrano solidi, lo scorso anno la difesa era molto forte, quest’anno c’è ancora da registrare qualcosa.
Quando vado allo stadio sono nervosissimo. Mi rendo conto di quanto manca all’inizio della partita da quando il flusso sanguigno inizia a bloccarsi Scaramanzia? Il giornalaio mi deve dare il giornale con la mano sinistra, e tanti altri gesti folli e bizzarri.
I calciatori della Roma nel mio cuore? Falcao, Conti, Pruzzo, Ancelotti, Totti, Di Bartolomei, Batistuta, Voeller..E aggiungo, anche se non è un calciatore, Dino Viola: un presidente che è riuscito a far cambiare mentalità alla Roma, un presidente che ha portato Falcao nella Capitale, e che ci ha fatto conquistare uno scudetto.”
Fonte: Sky Sport 24
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…