Archiviata la sfortunata partita di domenica contro l’Atalanta, i rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per riprendere la preparazione in vista dell’incontro di domenica all’Olimpico, avversaria la Roma.
Il programma della seduta odierna prevedeva tecnica e potenziamento degli arti inferiori. Assenti Antonio Loi, Nicolò Barella e Werther Carboni, partiti con la Primavera per l’impegno di TIM Cup con il Napoli.
Domani mattina è prevista nuova seduta di allenamento. Nel pomeriggio, amichevole a Serramanna allo stadio “Coppi” contro il Selargius. La partita inizierà alle ore 17.30.
Fonte: cagliaricalcio.net
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…