Francesco Totti debutta in TV. No, non stiamo parlando delle ‘solite’ ospitate, il capitano della Roma sarà giudice nella nuova trasmissione di Canale 5: Tu Si Que Vales, trasmissione che ricalca Italia’s Got Talent, trasferitasi su Sky.
Per Totti si tratta del debutto assoluto nella veste di giurato. La sua presenza in tv permette – almeno teoricamente – a Canale 5 di assicurarsi una grande fetta di pubblico nazionalpopolare che apprezza Totti non soltanto per le sue qualità calcistiche ma anche per quelle fuori dal campo (nonostante qualche scivolone comportamentale, ormai appartenente al passato).
Il capitano della Roma è ancora in piena attività e domani sera guiderà la sua squadra in Champions League. Nonostante gli impegni di altissimo livello tuttavia il calciatore garantirà la sua presenza nel nuovo programma prodotto dalla Fascino, anche se – quasi sicuramente – soltanto per una puntata (il giudice cambierà di settimana in settimana?).
Così dopo Ilary Blasi, Mediaset arruola anche il marito della conduttrice de Le Iene, da sempre legato da una forte amicizia a Maurizio Costanzo e alla stessa Maria De Filippi.
Fonte: TvBlog.it
Mentre una trattativa viaggia verso la sua definizione, ce n'è un'altra pronta a decollare da…
Scatto bruciante dei bianconeri che hanno beffato la concorrenza: c'è lo zampino dell'ex Roma Da…
Il club giallorosso ha quasi chiuso il secondo colpo del calciomercato estivo Dopo Santiago Castro, la Roma è…
Dall'attacco alla difesa, passando per le cessioni: il riepilogo del mercato giallorosso A pranzo con…
Il club giallorosso è in pole assoluta per l'attaccante marocchino, tutte le cifre La notizia…
Nuovo ostacolo importante nel calciomercato giallorosso Non è ancora finita in casa Roma la ricerca degli…