“Il gesto di Florenzi? Davvero molto bello”. Questo il commento del ct dell’Italia Antonio Conte in un’intervista esclusiva in onda questa sera alle 21 su RaiSport. “Ho avuto il piacere di conoscere Alessandro, è un ragazzo genuino, bravo e pieno di sentimenti sani. A me non è mai capitato di fare un gesto del genere anche perché facevo pochi gol – ha dichiarato Conte sorridendo – resta comunque un bel gesto che deve essere apprezzato. Se lo facesse anche in Nazionale? Aspetto un suo gol anche con la maglia azzurra e se non ha avuto la prima ammonizione lo può fare, una gliela concediamo”.
Il tecnico della Nazionale si è poi soffermato sul campionato: “La Juve in tre anni ha costruito un grattacielo dal nulla e si e’ lavorato tantissimo tutti insieme. La casa e’ solida, e’ inevitabile che si debba andare avanti per questa strada e lo fara’ per molto tempo. Sentir dire da qualche giocatore che aver cambiato sia stato giusto, mi ripaga di tante illazioni che mi si sono riversate contro dopo la mia scelta. La Roma sta facendo un percorso simile al nostro, avrebbe vinto lo scudetto se non avesse incontrato l’anno scorso una Juve mostruosa. Sta cercando di fare lo stadio, ha fatto un mercato intelligente, ma vedo ancora la Juve favorita”.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…