Ai box per il guaio al ginocchio rimediato contro il Cska Mosca, Davide Astori è pronto a fare da testimonial per il lancio della terza maglia della Roma: il difensore centrale è arrivato al Roma Store di Piazza Colonna dove vivrà un pomeriggio da commesso, vendendo ai primi trenta tifosi la nuova divisa nera.
Ore 15:00 – Astori arriva al Roma Store di Piazza Colonna.
Ore 15:40 Ecco le parole di Astori ai cronisti presenti:
Inizio super per la Roma?
“La squadra ha un meccanismo ben collaudato. Nonostante il turnover stiamo facendo a risultati importanti. E’ troppo prematuro parlare di Scudetto, noi e la Juve siamo partiti molto forte. Altre squadre sono ancora in fase di collaudo, come Inter, Milan e lo stesso Napoli. Ma sarà un campionato duro”.
Come stai e come procede il tuo recupero?
“Sto meglio. Ancora sono in fase di fisioterapia e palestra. Ho cominciato a fare cyclette per provare certi movimenti del ginocchio e stiamo cercando di tornare il più presto possibile e recuperare qualche giorno rispetto al previsto”.
Garcia?
“Sta dimostrando di essere un grande allenatore, utilizza tutti e potremo toglierci tante soddisfazioni”.
Conte e la Nazionale?
“Impatto fortissimo, noi bravi a seguire la sua voglia di fare. Anche in sole due partite, è diventata una nazionale competitiva. Da romanista dico meglio Conte in Nazionale”.
Redazione AsRomaLive.it
La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…
Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…