(M. Cecchini) La Roma dopo l’ottimo inizio di stagione non ha ancora trovato, però, un accordo con un Main Sponsor. La società giallorosso, ormai da due anni senza marchio sul petto, sta valutando ancora alcune proposte. E’ lo stesso direttore marketing Giorgio Brambilla a dichiararlo: «Nel primo trimestre le vendite hanno superato le aspettative, quella della Roma è la maglia più venduta in Italia. In ritiro la 2a maglia ha avuto un successo incredibile. Tanti bambini hanno preso quella di Iturbe. La maglia di Totti è la più venduta di tutte, ma all’estero anche quella di Cole. Sul fronte del main sponsor, invece, finora non sono arrivate offerte all’altezza». Per quanto riguarda i partner istituzionali, la Roma saluta Volkswagen e si accorda con la società francese, Citroen.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…