(M. Cecchini) La Roma dopo l’ottimo inizio di stagione non ha ancora trovato, però, un accordo con un Main Sponsor. La società giallorosso, ormai da due anni senza marchio sul petto, sta valutando ancora alcune proposte. E’ lo stesso direttore marketing Giorgio Brambilla a dichiararlo: «Nel primo trimestre le vendite hanno superato le aspettative, quella della Roma è la maglia più venduta in Italia. In ritiro la 2a maglia ha avuto un successo incredibile. Tanti bambini hanno preso quella di Iturbe. La maglia di Totti è la più venduta di tutte, ma all’estero anche quella di Cole. Sul fronte del main sponsor, invece, finora non sono arrivate offerte all’altezza». Per quanto riguarda i partner istituzionali, la Roma saluta Volkswagen e si accorda con la società francese, Citroen.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Francesco Totti ha risposto ad una serie di domande in merito alla Roma di De…
Con l'arrivo del nuovo DS la Roma di Dan Friedkin si prepara ad una radicale…
Giungono nuovi aggiornamenti in merito alle operazioni in entrata e in uscita che caratterizzeranno il…
Il futuro di Federico Chiesa resta un tema caldo in casa Juventus, con l'esterno offensivo…
La polveriera attorno al futuro di Max Allegri non si è ancora placata, anzi. Sempre…
Calciomercato Roma, riflettori puntati sui nuovi rinforzi chiesti da Daniele De Rossi. Il nuovo Direttore…