Continua la preparazione della Roma alla vigilia della sfida contro il Verona, in programma domani all’Olimpico alle ore 18. I giallorossi effettueranno un allenamento di rifinitura sotto al cospetto del tecnico Rudi Garcia, che alle ore 13.15 siederà in conferenza stampa per rilasciare le consuete dichiarazioni che precedono la sfida in campionato.
Il Live da Trigoria:
Ore 11:20 – Si attende l’ingresso in campo della squadra.
Ore 11.30 – Squadra ora in campo per il riscaldamento. Out gli infortunati.
Ore 11.40 – Lavoro sul possesso palla con i fratini.
Ore 11.42 – Partitella a campi ridotti: Totti-Florenzi-Gervinho con i fratini bianchi. Occhio a Paredes, provato con i titolari.
Ore 11.45 – Maicon e Holebas schierati insieme come terzini tra i rossi.
Ore 12.00 – Ancora prove tattiche: tridente Destro-Florenzi-Ljajic, centrocampo con Keita, Nainggolan e Pjanic.
Ore 12.40 – Termina la seduta.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Verona (Stadio Olimpico, 27 settembre, ore 18:00).
INDISPONIBILI: Balzaretti, Castan, Strootman, Borriello, Astori, Iturbe, Uçan, De Rossi
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita; Florenzi, Totti, Ljajic; Destro.
Redazione AsRomaLive.it
Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e il club andaluso: lo scenario Tra…
Prima i contatti, poi lo sprint che sta per suggellare la trattativa: passiamone in rassegna…
Mentre una trattativa viaggia verso la sua definizione, ce n'è un'altra pronta a decollare da…
Scatto bruciante dei bianconeri che hanno beffato la concorrenza: c'è lo zampino dell'ex Roma Da…
Il club giallorosso ha quasi chiuso il secondo colpo del calciomercato estivo Dopo Santiago Castro, la Roma è…
Dall'attacco alla difesa, passando per le cessioni: il riepilogo del mercato giallorosso A pranzo con…