«È più forte la Roma o la Juve? Visto l’avvio credo siano sullo stesso livello. La Roma si è avvicinata tantissimo ma la Juve è ancora, per il momento, un gradino più forte, ma tutto si deciderà anche con la Champions che influirà moltissimo». È l’opinione di Franco Tancredi, a Radio Anch’Io Sport, sulla sfida già a due in campionato tra Roma e Juventus. I giallorossi saranno impegnati martedì a Manchester con il City in Champions League. «Sembra che Garcia si la novità, ha portato la mentalità europea che serviva. La Roma ha una rosa importante e deve andare a Manchester a fare la partita, la difesa del City è abbastanza lenta e la gara si può decidere lì, se i giallorossi non si preoccupano più di tanto possono portare a casa un risultato positivo», ha proseguito Tancredi. L’ex portiere della Roma ha parlato anche di Gigi Buffon. «Ho avuto la fortuna di allenarlo due anni alla Juve ed ho imparato tantissimo. È il più bravo portiere di questo ventennio e sta migliorando tantissimo. Ora va sulla qualità e non sulla resistenza, è sempre lucido e puntuale e la sua classe è innata. È nato per fare il portiere. La differenza tra i portieri normali e i campioni è quello che sta facendo Gigi, subisce un tiro al 90′ e fa il miracolo».
Fonte: AdnKronos
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…