Miralem Pjanic e Dzeko oggi si sfideranno a Manchester nel match di Champions League tra City e Roma, i due amici dicono la loro sul match e su cosa pensano l’uno dell’altro.
PJANIC
“Edin è in forma e sarà una vera minaccia per noi, non devo essere certo io a scoprire le sue qualità. Speriamo che passi un brutto martedì. È un giocatore molto pericoloso e io so bene che in poco tempo e in poco spazio può creare dal nulla un’occasione da gol. Dovremo stare molto attenti. Sappiamo che questo girone è difficilissimo e sappiamo che battaglia ci aspetta a Manchester. Ma abbiamo la forza per tornare imbattuti dall’Inghilterra, anche se sarà una notte davvero molto complicata”.
DZEKO
“Contento di incontrare il mio amico Miralem. Abbiamo parlato subito dopo i sorteggi ed eravamo felici di questa sfida. Adesso servirà tanta attenzione. La Roma ha tanti giocatori forti, Pjanic è uno dei migliori e dovremo avere un occhio di riguardo per lui. Ha tanta fantasia e se gli lasci spazio potrebbe essere fatale e potremmo pagarne le conseguenze. Saranno 90’ di fuoco. Rispettiamo la Roma, hanno un mix importante di gente giovane e d’esperienza. A Monaco siamo stati sfortunati perché abbiamo preso gol nel finale, contro la Roma vogliamo la nostra prima vittoria ma senza fretta, aspettando il momento giusto”.
Fonte: Goal.com
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…