AS ROMA Lesione del collaterale del ginocchio per Astori, problema muscolare per Borriello (COMUNICATO)

De Rossi Astori
De Rossi Astori

La Roma, attraverso il proprio sito, ha diramato il bollettino medico sui giocatori infortunati, compresi Iturbe e Astori usciti dal campo per problemi fisici contro il Cska Mosca:

per Iturbe fisioterapia, differenziato per Strootman e allenamento personalizzato per Balzaretti. Castan prosegue il suo riposo domiciliare. Astori è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio destro con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Borriello è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Fonte: asroma.it

Nota stonata in una serata di festa. La Roma esordisce col botto in Champions League contro il Cska Mosca, ma perde per infortunio Davide Astori. Il difensore ha riportato una distrazione di primo grado al collaterale del ginocchio, che lo costringerà a star fermo per circa 2-3 settimane. Stop forzato, Astori si ferma ai box.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy