Roma, Under ha le idee chiare: “Obiettivo 13 gol e tornare in Champions”

Under
Under @ Getty Images

L’attaccante esterno della Roma Cengiz Under ha parlato ai microfoni di Roma Tv ponendosi dei chiari obiettivi per la prossima stagione.

Aumentare il bottino di gol e tornare in Champions League, come minimo. Cengiz Under parla dei suoi obiettivi personali per la nuova stagione e anche quelli della squadra. Ecco le sue parole rilasciate a Roma Tv e riportate da “Il Corriere dello Sport”, con una prima impressione sul nuovo allenatore Fonseca:

“Credo che Fonseca abbia dato dei messaggi importanti alla squadra dal primo giorno in cui è arrivato. Come prima impressione, da giocatore, posso dire che ha molta grinta. Secondo me assomiglia molto a Di Francesco, perché tutti e due vengono agli allenamenti con molta grinta e ce la trasmettono. Come lui, parla molto ai giocatori dicendo come comportarsi in campo. Questo per noi è molto importante. Credo che così facendo inizieremo bene il campionato, perché dopo ogni sessione di allenamento ci parliamo e lo analizziamo. Questo ci permette di stampare bene in mente gli schemi e farci trovare preparati in campo. Credo che il nostro nuovo allenamento riuscirà nel suo compito e spero noi insieme a lui. Gli allenamenti sono davvero molto faticosi, ma naturalmente la preparazione deve essere così e noi ci siamo abituati. È lavorando sempre di più ogni giorno che cresciamo. Certamente è faticoso, ma dopo aver fatto una bella stagione capisci l’importanza di tutto questo. Dopo ogni sessione vai a casa e cerchi il letto per sdraiarti. Io mi stanco molto ma non mi arrendo e continuerò a lavorare al meglio”. 

“Mi auguro che questa stagione sia ottima per noi, perché abbiamo davvero dei giocatori di valore. Secondo me il sentiero intrapreso è positivo e, come ho già detto altre volte, lavorando tanto, stando uniti e aiutandoci in campo, raggiungeremo dei risultati. Ci sono dei giocatori davvero giovani e giocatori con grande esperienza, penso che riusciremo ad amalgamarci bene. Mi auguro che questa stagione vada bene. Penso che raggiungeremo la Champions, perché la Roma, noi tutti, lo meritiamo. Penso che raggiungeremo questo obiettivo. Spero di non avere infortuni, l’infortunio della scorsa stagione mi ha influenzato molto, mi ha tenuto fuori dal campo per tre mesi. In verità al mio rientro ho fatto cose importanti, posso dire che quest’anno sarà molto diverso per me, perché sono in ottima forma e ormai mi sono ambientato al campionato italiano. Penso di poter superare i 12-13 gol e fare più assist. Ci credo molto e voglio dimostrare a tutti quanto valgo. Lo dico dal profondo, ci credo davvero e quest’anno lo vedrete”.

Impostazioni privacy