AS+ROMA+L%26%238217%3Bovazione+della+stampa+inglese+per+Totti
asromaliveit
/2014/10/01/as-roma-lovazione-stampa-inglese-per-totti/amp/

AS ROMA L’ovazione della stampa inglese per Totti

La pagina del Sun su Totti

Francesco Totti ha scritto l’ennesimo record. Stavolta il sapore è particolare, perché avvenuto nella competizione europea, e forse mondiale a livello di club, più importante che c’è.  Il giusto riconoscimento gli viene attribuito anche oltre Manica.

Il Daily Telegraph titola “Vintage Totti”, sottolineando lo stile di gioco del numero dieci giallorosso. Un gioco vintage, senza tempo. Una classe strabiliante dove l’età non conta.

“Not Again” apre, invece, la copertina del Daily Mail. Superbo il gol del capitano della Roma. L’accento, però, viene posto sulla prestazione non convincente del City, che si mette sempre più in una situazione di svantaggio rispetto alla corsa agli ottavi.

Daily Express e Daily Mirror utilizzano, invece, lo stesso gioco di parole per esaltare Francesco Totti, che da ieri è il marcatore più longevo della storia della Champions League. “Tottering”, che sta per “barcollando”. Gli avversari vacillano, traballano e tentennano sotto i colpi del genio di Francesco Totti.

Sul quotidiano Times, infine, ‘incolpano’ Totti e le sue gesta da vero numero 10. A causa sua, dicono, il City ora dovrà rincorrere.

Il sito online del “Sun“, invece, gioca sul titolo della canzone di Bonnie Tyler “Total eclipse of the heart” cambiandolo in “Totti eclipse of the Hart“, traducibile come “Totti eclissa Hart”

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 ora ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

6 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

12 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

14 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago