Il commento di Walter Sabatini a Sky Sport e Sportmediaset:
“E’ scientifico che i due calci di rigore non c’erano, come è giusto annullare il terzo gol, nonostante il grande tiro di Bonucci. Accettiamo la sconfitta, riconosciamo il valore della Juventus. Anche se i tre gol non sono buoni. La Roma accetta il risultato, ma è evidente che gli episodi hanno cambiato la partita. E’ una partita che sapevamo avrebbe fatto prevalere altri valori oltre la tecnica. Ha prevalso lo spessore nervoso, siamo riusciti a giocare a tratti, ripeto accettiamo al sconfitta ma due rigori non ci sono e il terzo è da annullare, questa è la mia lettura del match.”
Sul terzo gol della Juventus:
“Se la norma esiste va applicata, la posizione di Vidal mette il portiere in zona d’ombra. La Roma denuncia gli episodi come fatto effettivo. Quasi mi dispiaceva vederlo annullare, ma è irregolare“.
Arriva Marotta: “Posso dire che la Roma non meritava di perdere. Sul primo rigore, ci fu un penalty identico alla Roma qui a Torino”.
Sabatini: “Attenzione Beppe, la Roma riconosce il risultato, non andiamo a polemizzare adesso”.
Redazione AsRomaLive.it
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…