Antonio Conte non esclude dai convocati della Nazionale Leonardo Bonucci, ma sarà l’ultimo a scamparla. Non verranno più tollerati atteggiamenti provocatori o polemizzanti da parte dei giocatori sui propri social network. Chi sbaglierà, pagherà con l’esclusione dalla Nazionale.
Intanto il team manager dell’Italia Gabriele Oriali ha commentato la situazione:
“Quella di Bonucci è stata un’uscita improvvida. I problemi devono rimanere fuori da Coverciano, la Nazionale deve unire e non dividere, c’è un regolamento ben preciso anche se non scritto. Il nostro ct è stato molto chiaro, dispiace dovere intervenire, Leonardo ha sbagliato e lo sa, lo ha ammesso e accettiamo le sue scuse, ma questo non deve più succedere perché ci sono delle regole che vanno rispettate.
Qui si indossa una maglia che ha un colore unico e che unisce tutte le squadre e tutte le tifoserie – ha proseguito Oriali -. Bonucci ha capito subito, e’ un personaggio importante e ha anche fatto un grandissimo gol, non gli capita neanche spesso e lo perdoniamo”.
Fonte: adnkronos
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…