AS+ROMA+Totti+fa+gli+auguri+a+Di+Natale%3A+%26%238220%3BDimostriamo+che+non+serve+essere+ragazzini+per+fare+la+differenza%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/10/13/as-roma-totti-fa-gli-auguri-natale-dimostriamo-non-serve-essere-ragazzini-per-differenza/amp/

AS ROMA Totti fa gli auguri a Di Natale: “Dimostriamo che non serve essere ragazzini per fare la differenza”

Di Natale e Totti

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi si possono leggere gli auguri del mondo del calcio a Antonio Di Natale, storico bomber dell’Udinese che compie oggi 37 anni. L’infinito talento campano ha ricevuto l’attestato di stima anche da Francesco Totti, quasi suo coetaneo, che lo ha omaggiato così:

«Sono felice di poter fare gli auguri a un grandissimo attaccante perché stimo l’uomo e il grande campione e perché mi aiuti a dimostrare che non serve essere “ragazzini” per essere molto forti». 

Fonte: Gasport

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago