BAYERN+MONACO+Xabi+Alonso%3A+%26%238220%3BPartita+con+la+Roma+molto+importante.+Vogliamo+qualificarci+rapidamente+al+prossimo+turno%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/10/14/bayern-monaco-xabi-alonso-partita-roma-importante-vogliamo-qualificarci-rapidamente-prossimo-turno/amp/

BAYERN MONACO Xabi Alonso: “Partita con la Roma molto importante. Vogliamo qualificarci rapidamente al prossimo turno”

Xabi Alonso

Xabi Alonso, faro del nuovo centrocampo del Bayern Monaco targato Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club tedesco parlando della prossima sfida di Champions League contro la Roma. Queste le sue parole:

“La scorsa stagione la Roma ha fatto un grande passo in avanti. In estate durante la preparazione, ho giocato contro di loro con il Real Madrid. Ho visto anche l’ultima partita della Roma contro la Juventus, stanno combattendo in Italia con il campionato e vogliono qualificarsi per la fase a eliminazione diretta della Champions League. La partita di Roma è una partita molto importante per noi. Siamo in una buona posizione nel gruppo e vogliamo qualificarci rapidamente per il prossimo turno“.

Fonte: fcbayern.de

VAI ALLA NEWS INTEGRALE

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago