Il giocatore del Chievo Verona, Cristiano Biraghi, parla del prossimo impegno della sua squadra contro i giallorossi di Rudi Garcia: “Dobbiamo avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno: anche noi siamo una squadra importante e possiamo fare bene, come abbiamo fatto a Napoli quando con spirito di gruppo e aiutandoci tutti, abbiamo vinto. Avessimo paura, partiremmo già sconfitti. Sappiamo tutti quali siano le qualità della Roma: qualsiasi giocatore giochi è di livello internazionale“.
Ha parlato anche il portiere Bardi: “Andremo all’Olimpico con grande voglia di fare bene e con la consapevolezza dei nostri mezzi, pur sapendo di aver davanti una delle squadre più forti d’Italia ed Europa. La Roma, specialmente davanti, ha un reparto vario e completo in tutto, con in più una leggenda come Totti: affrontarli sarà un motivo d’orgoglio, dovremo approcciare positivamente e con concentrazione la partita. Loro saranno arrabbiati per la prima sconfitta in campionato, ma dobbiamo pensare a noi stessi, la partita dipenderà anche da noi, vogliamo far bene. Sarebbe una bella soddisfazione uscire dall’Olimpico con punti guadagnati, sarà una battaglia, ma con questo gruppo possiamo tentare l’impresa: riuscissimo nel nostro tentativo, potrei fare una stravaganza…Ho molta stima di tutti i miei compagni di squadra, ringrazio il reparto difensivo: mi ha messo in condizione di parare e hanno facilitato il mio compito”
Fonte: Chievo Verona
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…