LA+GIORNATA+Astori+e+Totti+pronti+per+il+Chievo.+Pjanic%3A+%26%238220%3BVoglio+vincere+a+Roma%26%238221%3B.+Keita+rassicura+i+tifosi
asromaliveit
/2014/10/15/giornata-astori-totti-pronti-per-chievo-pjanic-voglio-vincere-roma-keita-rassicura-i-tifosi/amp/

LA GIORNATA Astori e Totti pronti per il Chievo. Pjanic: “Voglio vincere a Roma”. Keita rassicura i tifosi

La giornata di Asromalive.it

La Roma oggi ha continuato la preparazione in vista del Chievo, con la seduta mattutina a Trigoria; lavoro sul campo per Astori, Totti e Holebas, tutti disponibili per il match di sabato pomeriggio. Out ancora Iturbe, mentre De Rossi e l’acciaccato Destro hanno lavorato in palestra o in fisioterapia. Tante dichiarazioni quest’oggi: Astori ha detto la sua a Roma TV, ammettendo di trovarsi bene in giallorosso e di giocare per una squadra competitiva. Pjanic ha elogiato Totti e dichiarato: “Via da Roma? No, voglio vincere qui“. Infine Keita ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dando appuntamento ai tifosi tra qualche giorno per il suo rientro.

L’ex ds clivense Sartori ha parlato bene di Paredes, considerato possibile titolare per sabato. Bardi e Biraghi titolari di Chievo e Under 21 invece si sono dimostrati fiduciosi per la sfida, anche se la Roma è superiore. Tacopina è il nuovo presidente del Bologna. La gara di Youth League tra Roma Primavera e Bayern Monaco si disputerà a Trigoria il 21 ottobre alle 12. Mercato: Sabatini segue due talenti come Machin e Arias.

 

Le news di giornata:

IL RESOCONTO DA TRIGORIA

ASTORI A ROMA TV

KEITA A FIFA.COM

PJANIC SU TOTTI

BARDI E BIRAGHI SU ROMA-CHIEVO

TACOPINA PRESIDENTE DEL BOLOGNA

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

2 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

15 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago