Nigel Pearson, allenatore del Leicester City, ha rilasciato delle dichiarazioni su Riyad Mahrez, l’esterno accostato alla Roma di Rudi Garcia nelle ultime ore. Ecco le sue dichiarazioni:
“Era un giocatore sconosciuto, quando è venuto da noi. Riyad ha fatto eccezionalmente bene con noi la scorsa stagione, a tal punto che è stato selezionato dall’Algeria per la Coppa del Mondo. La sua è stata una enorme e ripida ascesa in termini di qualità di gioco. Ha ottime capacità. Uno dei pericoli per gente come Mahrez potrebbe essere l’aspettativa di salire ancora e poi bisogna stare attenti. Con cosa avrai a che fare se il livello dell’aspettativa dovesse cambiare, probabilmente non sarà così facile da affrontare. Dobbiamo tenere un occhio di riguardo sullo sviluppo dei giocatori, e lui ha fatto molto bene qui finora. Ma certamente, lui è un calciatore giovane e farà degli errori. Ma il suo impatto sarà molto positivo. Mahrez ormai è un giocatore popolare della nostra squadra”
Fonte: LeicesterMercury.co.uk
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…