Paulo Roberto Falcao, che oggi compie 61 anni, è intervenuto al canale televisivo giallorosso per ricevere gli auguri di compleanno. Impossibile però non parlare dell’ultima partita giocata dalla Roma contro la Juventus, avversaria anche nelle stagioni giallorosse del “Divino”:
“Grazie per gli auguri, adesso qui è pomeriggio. Sono felice dei vostri auguri, per me è sempre un piacere parlare con la Roma. Quest’anno è un compleanno più tranquillo, lo scorso anno per i 60 anni abbiamo festeggiato in grande.
Juventus-Roma? L’ho vista, la Roma è uscita sconfitta ma la cosa più importante è aver visto che la Roma può competere con la Juventus che ha sempre una forza politica impressionante. Una sconfitta immeritata che però, con tante giornate davanti, non è importante. La cosa fondamentale è stato capire che la Juventus non è imbattibile.
Un saluto ed un abbraccio affettuoso a tutti i tifosi della Roma, sperando che questo sia l’anno buono per vincere lo Scudetto e la partita contro la Juventus ci lascia sicuramente ben sperare perché la squadra è competitiva”.
Fonte: Roma Tv
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…