Le parole del mister Rudi Garcia che commenta alla stampa la sconfitta di oggi contro il Bayern:
Un brutto approccio alla partita?
Ho sbagliato io prima di tutto, un atteggiamento sbagliato, abbiamo fatto giocare troppo il Bayern. Meglio nel secondo tempo, ma sono deluso per i due gol presi nel finale, dovevamo solo dimostrare orgoglio e ne abbiamo. Ora su la testa e pensiamo al campionato. L’unica buona notizia è il pareggio tra Cska e City.
E’ stato difficile adeguarsi al Bayern e al loro palleggio?
Dobbiamo solo accettare la sconfitta, ci mostra tutti gli step da superare per avvicinarci alle grandi. Siamo secondi e possiamo ancora sperare di superare il girone.
Le troppe pressioni hanno creato problemi?
No, l’unico problema era prendere uno schiaffo, perdere così fa male. Dobbiamo dimostrare di essere un gruppo forte già sabato.
In cosa ha sbagliato oggi?
Nella strategia, dovevamo essere più chiusi e potevamo ripartire con i nostri velocisti. Quando si è sotto di un gol dopo 10′ poi abbiamo fatto il gioco del Bayern.
Fonte: Sky Sport
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…