Un affranto Miralem Pjanic ha provato a raccontare il 7-1 subito ieri dal Bayern Monaco e i motivi di una sconfitta tanto clamorosa per la sua Roma:
“È difficilissimo spiegare un risultato così, abbiamo subito iniziato male e abbiamo preso due gol velocemente. Il Bayern ha fatto un pressing durato 90 minuti, non ci hanno concessi spazi e abbiamo perso troppe palle, senza riuscire a tenere il pallone noi. Era difficile, non siamo riusciti a fare il nostro gioco e abbiamo preso gol velocemente. Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, che sono venuti in tanti. Volevamo fare risultato prima della partita, eravamo convinti di poter fare qualcosa. Stasera abbiamo sbagliato, ma dobbiamo dimenticare questa partita il più velocemente possibile. Non ci capita spesso, quasi mai.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…