La società attraverso il proprio sito ufficiale ha divulgato una nota per informare dell’indizione dell’assemblea dei soci. Questo il contenuto:
Si informano i Signori Azionisti che, in base alle informazioni ricevute, l’Assemblea avrà luogo in prima convocazione il giorno 27 ottobre 2014 alle ore 15.00 presso la Sede Sociale in Roma, Piazzale Dino Viola n.1. I soggetti legittimati alla partecipazione sono cortesemente invitati a presentarsi in anticipo rispetto all’orario di inizio, al fine di agevolare le operazioni di ammissione. In particolare, le operazioni di registrazione saranno espletate presso la sede di svolgimento dell’Assemblea a partire dalle ore 14.00.
Si ricorda che l’Assemblea è chiamata a discutere e deliberare, in sede ordinaria, l’approvazione del Progetto di Bilancio al 30 giugno 2014, la Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D.Lgs. n. 58/98, e la nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, il cui mandato si conclude con l’approvazione del Bilancio d’esercizio al 30 giugno 2014. In sede straordinaria, l’Assemblea è convocata invece per discutere e deliberare le modifiche agli articoli 15, 20 e 23 dello Statuto della Società.
Fonte: asroma.it
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…