Il centrocampista giallorosso Seydou Keita racconta le sue prime impressioni sulla sua nuova avventura alla Roma al quotidiano francese.
Sulla sua condizione fisica
“Corro ancora una dozzina di chilometri al giorno, e quello che faccio mi fa star bene. Forse perché ho sempre fatto vita sana: non fumo, non bevo”.
Poi, l’estate scorsa è arrivata la chiamata dalla Roma
Differenze tra Serie A e Liga?
“In Italia, l’ambiente è ancora più fanatico che in Spagna. A Barcellona il clima era molto più calmo, a Roma non posso neanche respirare. Quando i tifosi mi riconoscono al ristorante non mi fanno mai pagare il conto. La cosa non mi infastidisce ma io sono un tipo tranquillo, riservato. Poi mi dico che quando le cose andranno meno bene in campo, la musica cambierà, ma non si può impedire alla gente di amare la loro squadra”
Un opinione su Totti
La forza della Roma è nel gruppo e Keita lo conferma
Infine, sul Presidente Pallotta
“Quando non è negli Stati Uniti, è molto vicino alla squadra. E’ un grande presidente, abituato al ruolo. Lo dimostra il fatto che dopo la partita con la Roma ci ha fatto capire che non serviva a nulla fare polemica e che bisognava pensare alle partite seguenti”.
Fonte: France Football
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…