Qualche giorno fa è uscita la notizia di un possibile interesse della Roma per il terzino sinistro della Fiorentina, Manuel Pasqual. Per chiarire la questione ha parlato Gastone Rizzato, agente del calciatore. Di seguito le sue parole:
“Non posso parlare di ipotesi e di supposizioni. Al momento la Roma non ci ha contattato per Pasqual, poi qualora i giallorossi dovessero contattare noi o la Fiorentina, oppure la Fiorentina dovesse dirci che c’è un interesse concreto da parte della Roma nei confronti del giocatore, noi valuteremo la proposta e daremo delle risposte. Leggo dai giornali un possibile interesse della Roma, forse anche perchè il giocatore è in scadenza, ma non ho avuto comunicazioni dalla Fiorentina e nemmeno dalla Roma, per cui non si può ragionare sul nulla”, le parole dell’agente del terzino viola
Fonte: asromachannel.eu
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…