Morgan De Sanctis, portiere giallorosso, ha parlato della sfida fra Napoli e Roma, soffermandosi anche sui contorni a essa annessi:
“Dobbiamo recepire il messaggio della madre di Ciro Esposito e far sì che una tragedia simile non succeda più. In questi casi la tifosi. Non si può pensare che dei comportamenti anche fortemente agonistici sul campo possano essere scintilla di comportamenti penalmente rilevanti o delinquenziali. Per me questa non è una associazione ragionevole in una società civile. La partita si fa tra giocatori che vogliono primeggiare. Penso e spero che la mamma di Ciro riceverà a breve una telefonata dal presidente dell’Assocalciatori (Aic), Damiano Tommasi, che la signora Antonella apprezzerà. Noi, come Aic e con la nostra onlus, vogliamo impegnarci per riavvicinare queste tifoserie e siamo convinti di poter fare qualcosa di concreto“.
Passando al campo, De Sanctis non nasconde le ambizioni della Roma:
“Vogliamo realizzare quello che ha detto Garcia qualche giorno fa in conferenza stampa- osserva -. Quello era un pensiero condiviso con lo spogliatoio. L’allenatore non è impazzito, andando in conferenza a dire ‘vinceremo il campionato’, prima ne avevamo parlato insieme”.
Fonte: As Roma/Match Program
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…
Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…
La Joya vuole bruciare le tappe e punta al rientro in campo martedì Non c'è…