AS ROMA Pallotta: “Garcia è il nostro Ferguson. Lo stadio aprirà fra due anni” (STREAMING/FOTO)

Pallotta (Foto As Roma)
Pallotta (Foto As Roma)

Il Presidente della Roma James Pallotta, da Londra, prende parte al convegno ‘Leaders in Football. Presente alla conferenza anche il proprietario dell’Inter Erik Thohir. Ecco le parole del presidente giallorosso:

“Perché sto investendo nel club? It’s fucking Rome. Abbiamo una base di fan tra le più appassionate. Tutto quello che vogliono è la trasparenza e l’onesta. La durata media dei contratti dei nostri giocatori è di 3 anni e mezzo, non vogliamo mandare via i nostri giocatori“. Garcia? E’ il nostro Ferguson. Stiamo cercando di costruire un percorso pluriennale, strada facendo”.

Sui diritti tv:

“I contratti della Serie A sarebbero dovuti essere la metà rispetto a quelli della Premier League. Ma non è così. Alzare i ricavi del digitale è di vitale importanza per la Roma. Ma non c’è l’intenzione di cablare Roma: non appena si va sotto di due metri, si viene investiti da un carro”.

Sul nuovo stadio:

“Un’area spettacolare. Ci stiamo lavorando da quattro anni, abbiamo ottenuto l’ok sei settimane fa. Lo stadio da 60mila posti a sedere potrebbe ospitare la guerra santa tra Notre Dame e e il Boston College, e il Papa tirerebbe la monetina. Sarà aperto tra due anni, vorremmo che ci si giocassero gare di Nfl, di Nba e a volte anche di calcio. Sono eccitato come questo cambierà le dinamiche e porterà la Roma ad un livello superiore”.

VAI ALLO STREAMING DELLA CONFERENZA

Impostazioni privacy