CESENA I tifosi sul web hanno paura della Roma

Tifosi Cesena
Tifosi Cesena

Montagne di pessimismo per i tifosi del Cesena,ospite all?Olimpico della Roma:

“Spiegatemi domani che ci andiamo a fare all’Olimpico… Sarà certamente una gara inutile per noi, quello che c’è da sperare è che si possano limitare i danni!” si chiede un tifoso bianconero.

La Roma deve vincere, ed i romagnoli si sentono come una vittima sacrificale“Loro devono vincere a tutti i costi, in fondo sono contento che questa gara arrivi alla nona giornata, qualsiasi sia il risultato non comprometterà troppo il nostro cammino verso la salvezza…” . Tanta la paura, soprattutto per la “freccia nera” Gervinho: “Servono dei piccoli accorgimenti tattici per domani, soprattutto a sinistra si dovranno trovare delle contromisure adatte a fermare gente come Gervinho. Se fossi il mister ci metterei Cascione!”

Uno sguardo al passato, alla sconfitta contro l’Inter, ed uno al presente, alla gara di oggi: “Devo dire che l’Inter è davvero davvero scarsa… proprio per questo motivo ho ancora più paura della Roma. I giallorossi sono di un altro pianeta, sia rispetto a noi che rispetto ai nerazzurri.”

La vittoria dei ragazzi è quotata a 35, io quasi quasi dieci euro ce li metto…” il pensiero ironico di un tifoso del Cesena. “Amico mio…con dieci euro mi compro due scatole di ansiolitici, così tollero meglio l’ennesima sconfitta…”

 

Impostazioni privacy