La trasferta di Monaco di Baviera non sarà importante soltanto in ottica di un confronto con una delle squadre più forti d’Europa. Per i vertici dirigenziali capitolini infatti il viaggio in Germania costituisce una buona opportunità per entrare in contatto con la dimensione marketing del Bayern. Entro la fine del 2014 i giallorossi,presenteranno il proprio pullman aziendale – interamente ‘brand-izzatò con il marchio As Roma – tramite una campagna sui social network che chiamerà in causa i tifosi: #Ridewithus l’hashtag dell’iniziativa sul sito ufficiale del club, per cui sarà possibile – pagando la cifra simbolica di 19,27 euro – inviare una proprio foto che andrà a comporre il mosaico che costituirà la facciata laterale del mezzo con cui la squadra si muoverà nelle partite in casa, e anche nelle gare in trasferta sul territorio nazionale.
Fonte: Repubblica.it
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…