La trasferta di Monaco di Baviera non sarà importante soltanto in ottica di un confronto con una delle squadre più forti d’Europa. Per i vertici dirigenziali capitolini infatti il viaggio in Germania costituisce una buona opportunità per entrare in contatto con la dimensione marketing del Bayern. Entro la fine del 2014 i giallorossi,presenteranno il proprio pullman aziendale – interamente ‘brand-izzatò con il marchio As Roma – tramite una campagna sui social network che chiamerà in causa i tifosi: #Ridewithus l’hashtag dell’iniziativa sul sito ufficiale del club, per cui sarà possibile – pagando la cifra simbolica di 19,27 euro – inviare una proprio foto che andrà a comporre il mosaico che costituirà la facciata laterale del mezzo con cui la squadra si muoverà nelle partite in casa, e anche nelle gare in trasferta sul territorio nazionale.
Fonte: Repubblica.it
Lupi in trappola: a causa del fairpaly finanziario il club rischia una pesante penalizzazione, l'unico…
Svolta Roma, De Rossi sorride in vista del doppio confronto di Europa League contro il…
Dalla Roma all'Inter, l'attaccante potrebbe davvero dire addio a fine stagione e tra le opzioni…
Rinvio ufficiale dopo il ricorso: tutte la partite del 4 maggio erano slittate. E c'è…
Roma, El Shaarawy ha rilasciato un'intervista al sito l'Idealista dove ha parlato del suo futuro.…
Roma-Bayer, Daniele De Rossi sta parlando proprio adesso in conferenza stampa in vista della semifinale…