Ecco il Live di Bayern Monaco-Roma, match che questa sera (calcio d’inizio ore 20,45) varrà per la quarta giornata di Champions League. I giallorossi, a 4 punti nel girone E, cercano un risultato positivo per avvicinare il passaggio del turno.
Il Live da Monaco:
Ore 18,30 – Tra circa un’ora previsto l’arrivo delle squadre allo stadio.
Ore 18,35 – Torosidis ancora in dubbio, Florenzi potrebbe giocare al suo posto.
Ore 18,45 – Come scrive l’As Roma su Twitter, l’Allianz Arena si illumina in attesa del match. LEGGI QUI
Ore 19,10 – L’As Roma pubblica un’altra foto del terreno di gioco a Monaco, dove tutto è pronto per ospitare il match. CLICCA QUI
Ore 19,20 – Ultime sulla formazione: Torosidis dovrebbe farcela, mentre Garcia starebbe pensando seriamente a puntare sul tridente a sorpresa Florenzi-Destro-Iturbe.
Ore 19,25 – Sky Sport ha confermato le sorprese: dentro Skorupski, Torosidis, Holebas e Iturbe. Out De Sanctis, Cole, Totti, Pjanic e Gervinho.
Ore 19,35 – Un video postato su Vine mostra l’arrivo del Bayern allo stadio. CLICCA QUI
Ore 20,10 – James Pallotta è all’Allianz Arena: saluto alla curva che ospita i tifosi della Roma. CLICCA QUI
Redazione AsRomaLive.it
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…