Ancora una “rissa telematicha” per Nainggolansu ‘Twitter’. E’ successo di nuovo nelle ultime ore, nell’immediato post-partita di Bayern Monaco-Roma di Champions League, terminata 2-0. Il giocatore ha commentato così la partita sul suo profilo: “Oltre i risultati del Bayern penso che stare secondo in questo girone è gia tanto… Niente e impossibile. Daje!!! Vediamo le cose positive”.
Il profilo di Nainggolan è stato, però, preso di mira però da alcuni tifosi della Juventus. A chi lo accusava di essere un “simulatore”, il giocatore ha prima risposto “Non farmi parlare…”; poi, all’interlocutore che insisteva ricordandogli i gol della Juve in campionato (“3 pere”) ha scritto: “Io ricordo 3 pere marce”. E ancora… A un altro tifoso della Juventus che gli ha scritto: “Bello simulare eh? Ma non sei in Italia, non te li regalano (i rigori, ndr) qui”, Nainggolan ha scritto: “Ne sai qualcosa?”
VAI AL TWEET
Il centrocampista giallorosso poi ha risposto ad un altro tifoso juventino su Twitter che, nel post gara contro il Bayern, gli ha ricordato i 3 gol subiti contro la Juventus:
“Io ricordo tre pere marce”.
LEGGI IL TWEET
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…