Prima convocazione per Mario Balotelli nella nuova Nazionale del Ct Antonio Conte. L’attaccante del Liverpool ha raggiunto i compagni a Coverciano per preparare la sfida con la Croazia valida per le qualificazioni a Euro2016. Il primo allenamento degli azzurri è previsto per questo pomeriggio, preceduto dall’intervento in Aula Magna di Conte. Queste le parole di SuperMario sul suo profilo Twitter: “Sono contento e orgoglioso di tornare a rappresentare il mio Paese”.
Fonte: Ansa
Carlo Tavecchio, presidente della Figc, ha risposto così alle domande sulla convocazione di Mario Balotelli per il prossimo match con la Croazia:
“Il ct mi ha detto: ‘Dobbiamo testare Balotelli, non lo conosco’. Conte ha portato entusiasmo, ha inserito giovani e risorse nuove, ora affrontiamo la Croazia che è un avversario di livello, una realtà importante. Il ct ottiene consensi, come mi aspettavo quando ho fatto la scelta ponderata ad agosto. Abbiamo cambiato registro».
Fonte: Adnkronos
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…