Molti, certamente non tutti, ma comunque una buona quantità di tifosi laziali non brillano in sportività quando si parla della Roma. A testimonianza di ciò basta pensare a ciò che accadde nella serata di Lazio-Inter del 2010 e di quel famoso striscione “Oh Nooo”. E anche in questo caso stanno arrivando i primi commenti riguardo a Lazio-Juventus, non un crocevia per lo scudetto, ma una gara che potrebbe segnare l’aggancio in classifica della Roma ai danni della Juve in caso di vittoria di Roma e Lazio sui rispettivi campi. Così sul web compaiono i primi commenti in riguardo: “Neanche a dirlo…Scansamose!!!” uno dei pensieri più ricorrenti del tifo anti-romanista. Del resto loro giocano e vivono non in funzione della Lazio, ma della Roma. “Lazio-Juventus? Due fisso!”.
“Secondo me dovremmo concentrarci sulla gara contro il Chievo, perché pensare di battere la Juve è impossibile. Ho paura che la squadra possa disperdere troppe energie…” pensieri provinciali di una squadra provinciale evidentemente…
Ma c’è anche chi, controcorrente, è legato ai propri colori e non guarda alla classifica, volendosi giocare la gara a viso aperto: “Della Roma non me ne frega niente, contro la Juve dobbiamo vincere… Basta con queste cose ignobili: tifate per la vostra squadra, è l’unica cosa che conta per sperare di tornare protagonisti.! La Juve ce la mangiamo! E la Roma non mi fa di certo paura…”.
L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…
Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…
Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…
L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…
L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…
Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…