Il Tottenham sta attraversando un periodo molto negativo. Dodicesimo in Premier League, domenica hanno collezionato l’ennesima sconfitta, in casa contro lo Stoke City. Sei i punti in meno rispetto allo scorso anno.
Fanco Baldini è direttore sportivo degli Spurs dall’estate 2013 dalla Roma, andato via dopo la disastrosa gestione dei primi due anni degli americani. Arrivato al Tottenham, Baldini si è portato dietro Erik Lamela, ma il talento argentino non ha ripetutto quanto messo in mostra nella Capitale. Dopo la cessione di Gareth Bale, che la scorsa estate ha portato nelle casse del Tottenham 85 milioni di sterline, sono stati spesi circa 140 milioni per nuovi giocatori, molti dei quali fin qui si sono rivelati dei flop, come Paulinho e Roberto Soldado, fino allo stesso Erik Lamela. Sul banco degli imputati è finito anche il nuovo tecnico, Mauricio Pochettino, la cui posizione però è inattaccabile dal momento che ha appena firmato un contratto di cinque anni.
L’indiziato numero uno, però, rimane Franco Baldini.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…