L’allenatore dell’Atalanta, prossima avversaria della Roma in campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma dell apropria squadra e sulla Roma.Queste le sue parole:
“In queste prime partite abbiamo fatto pochi gol, possiamo fare di più e migliorare, come negli anni passati. E’ vero che siamo il peggior attacco, ma siamo anche la 5°-6° miglior difesa. Alla nostra classifica manca qualcosa, rispetto al’anno scorso abbiamo qualche punto in meno e un calendario molto più difficile. Siamo una squadra che tira molto e che ha un’ottima spinta sulle fasce. Denis? Ha fatto bene, ha disputato una buona partita anche a Sassuolo, lasciamogli tempo e tornerà a segnare come ha sempre fatto. La Roma? L’ho vista in grande difficoltà solo contro il Bayern e nel primo tempo di Napoli, per il resto è stata sempre in palla, in grande forma e in salute. Gap con la Juve colmato? Penso di si, se la potrà giocare sino all’ultimo”
Fonte: Skysport
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…