Il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello è sicuramente una delle sorprese della Serie A in questo inizio di stagione. Queste le sue parole in un’intervista:
Tante ottime prestazioni in queste prime 11 partite da titolare dell’Atalanta, tra cui il rigore parato a Higuain. Ci pensi alla Nazionale?
“A chi non piacerebbe esserci. E’ una bellissima realtà, ma per ora io penso a far bene all’Atalanta, è il mio primo anno. Però ci spero. Parare un rigore per un portiere è la cosa più bella, ma contro il Napoli ho preferito rimanere calmo perché mancava ancora un po’ prima della fine della partita”.
I tuoi tre portieri più forti del mondo?
“Neuer al primo posto, poi Courtois e Handanovic. Buffon? E’ stato primo per tanti anni, è un grandissimo portiere e rimarrà sempre il più forte del mondo. In Italia Perin sta facendo molto bene ma ho un debole per Handanovic”.
Neuer merita il Pallone d’Oro?
“E’ fortissimo ma Cristiano Ronaldo lo merita di più”.
Il tuo attaccante italiano preferito?
“Immobile mi piace, è uno degli attaccanti italiani più completi”.
Fonte: Sky Sport
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…