Il procuratore di Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la situazione del suo assistito, nel mirino di diversi club della Serie A. Queste le sue parole:
“Piace al Milan ma a tutti i club che cercano giocatori in quel ruolo, perché è uno dei maggiori talenti italiani. Credo che si potrà spostare a gennaio. E’ sicuramente nell’occhio di tutti i grandi club, poi vediamo cosa succede”.
“E’ possibile che possa lasciare l’Atalanta perché è un vero talento, ragazzo pronto a livello testa, grande personalità, una persona seria. Sicuramente è pronto per le big, anche se ha fatto un solo anno di Serie A, ha un margine di crescita incredibile – continua l’agente – Le grandi se ne sono accorte che può dare qualità a centrocampo, può essere utile ad una rosa importante come quelle di Roma e Fiorentina, che lo seguono da tempo”.
Fonte: MilanNews.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…