AS+ROMA+Holebas%3A+%26%238220%3BAmbientamento+facile+con+Torosidis+e+Manolas.+Per+lo+Scudetto+ce+la+giocheremo+fino+alla+fine%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/11/17/as-roma-holebas-ambientamento-facile-torosidis-manolas-per-scudetto-ce-giocheremo/amp/

AS ROMA Holebas: “Ambientamento facile con Torosidis e Manolas. Per lo Scudetto ce la giocheremo fino alla fine”

Holebas

Il terzino sinistro della Roma Josè Holebas ha rilasciato un’intervista in Grecia in cui ha parlato di questo suo primo periodo a Roma, oltre a commentare l’esonero di Ranieri dalla panchina della sua nazionale. Ecco le sue parole:

“Sono qui solo da due mesi. Ho giocato bene quando ho avuto la possibilità. Ho subito un colpo nella partita con la Juventus e poi di nuovo nelle partite successive nello stesso punto. Ora sono di nuovo al 100%, pronto a combattere di nuovo. La Roma è un bel club, con un’ottima organizzazione. E ‘stato facile adattarsi perché la squadra è composta da buoni ragazzi che mi hanno aiutato fin dal primo momento”.

A Roma c’è Totti, un “totem” del calcio italiano.

“Non mi piace parlare separatamente dei miei compagni di squadra. Anche se si tratta di Totti. L’ho incontrato come tutti i ​​calciatori appena arrivati”.

La presenza di Torosidis e Manolas rende più facile il tuo adattamento a Roma?

“E ‘molto importante per me avere nello stesso gruppo con Torosidis e Manolas con cui ero in compagno all’Olympiacos e in Nazionale. Ci conosciamo molto bene insieme e questo si vede visto in campo”.

Il grande obiettivo della Roma è vincere il campionato battendo la Juventus.

“Perché no? Penso che impegnandoci al massimo, possiamo farlo. Tutto è possibile nel calcio”.

Il recente infortunio stimola il greco a voler riconquistarsi il posto in squadra.

“Ci sono molte partite in Serie A, tutti in squadra hanno l’opportunità di mostrare il loro potenziale. Come ho detto, stavo giocando e stavo cominciando a trovare il passo fino a quando ho subito l’infortunio. Ma riacquisterò il mio posto in squadra e non potrà mai mollare. Ho perso la mia posizione a causa di infortunio, ma tornerò”.

Rudi Garcia ti ha impressionato?

“Rudi Garcia è un buon allenatore, mi piace il modo in cui pensa e lavora per la squadra. Soprattutto nella formazione e come si vuole giocare “.

Le sconfitte della Grecia nelle qualificazioni hanno portato all’allontanamento di Ranieri da ct della Nazionale. Cosa ne pensi?

“Non dobbiamo incolpare Ranieri. La squadra sembrava stanca e non ha giocato bene. Ci sono alcuni piccoli dettagli della Nazionale, che hanno causato una cattiva prestazione. L’allenatore però è stato licenziato. Sicuramente l’allenatore è sempre in prima fila, esposto. Tutto il gruppo però dovrebbe pensare a quello che è accaduto”.

Al termine della carriera farai un’autobiografia?

«Sì, ho deciso di scrivere un libro alla fine della mia carriera di scrivere un libro. Già è in cantiere. Io ho il mio motto: “Non smettere mai se vuoi raggiungere il tuo obiettivo”.

Fonte: gazzetta.gr

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

38 minuti ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

15 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

20 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

21 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

22 ore ago