AS+ROMA+Holebas%3A+%26%238220%3BAmbientamento+facile+con+Torosidis+e+Manolas.+Per+lo+Scudetto+ce+la+giocheremo+fino+alla+fine%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/11/17/as-roma-holebas-ambientamento-facile-torosidis-manolas-per-scudetto-ce-giocheremo/amp/

AS ROMA Holebas: “Ambientamento facile con Torosidis e Manolas. Per lo Scudetto ce la giocheremo fino alla fine”

Holebas

Il terzino sinistro della Roma Josè Holebas ha rilasciato un’intervista in Grecia in cui ha parlato di questo suo primo periodo a Roma, oltre a commentare l’esonero di Ranieri dalla panchina della sua nazionale. Ecco le sue parole:

“Sono qui solo da due mesi. Ho giocato bene quando ho avuto la possibilità. Ho subito un colpo nella partita con la Juventus e poi di nuovo nelle partite successive nello stesso punto. Ora sono di nuovo al 100%, pronto a combattere di nuovo. La Roma è un bel club, con un’ottima organizzazione. E ‘stato facile adattarsi perché la squadra è composta da buoni ragazzi che mi hanno aiutato fin dal primo momento”.

A Roma c’è Totti, un “totem” del calcio italiano.

“Non mi piace parlare separatamente dei miei compagni di squadra. Anche se si tratta di Totti. L’ho incontrato come tutti i ​​calciatori appena arrivati”.

La presenza di Torosidis e Manolas rende più facile il tuo adattamento a Roma?

“E ‘molto importante per me avere nello stesso gruppo con Torosidis e Manolas con cui ero in compagno all’Olympiacos e in Nazionale. Ci conosciamo molto bene insieme e questo si vede visto in campo”.

Il grande obiettivo della Roma è vincere il campionato battendo la Juventus.

“Perché no? Penso che impegnandoci al massimo, possiamo farlo. Tutto è possibile nel calcio”.

Il recente infortunio stimola il greco a voler riconquistarsi il posto in squadra.

“Ci sono molte partite in Serie A, tutti in squadra hanno l’opportunità di mostrare il loro potenziale. Come ho detto, stavo giocando e stavo cominciando a trovare il passo fino a quando ho subito l’infortunio. Ma riacquisterò il mio posto in squadra e non potrà mai mollare. Ho perso la mia posizione a causa di infortunio, ma tornerò”.

Rudi Garcia ti ha impressionato?

“Rudi Garcia è un buon allenatore, mi piace il modo in cui pensa e lavora per la squadra. Soprattutto nella formazione e come si vuole giocare “.

Le sconfitte della Grecia nelle qualificazioni hanno portato all’allontanamento di Ranieri da ct della Nazionale. Cosa ne pensi?

“Non dobbiamo incolpare Ranieri. La squadra sembrava stanca e non ha giocato bene. Ci sono alcuni piccoli dettagli della Nazionale, che hanno causato una cattiva prestazione. L’allenatore però è stato licenziato. Sicuramente l’allenatore è sempre in prima fila, esposto. Tutto il gruppo però dovrebbe pensare a quello che è accaduto”.

Al termine della carriera farai un’autobiografia?

«Sì, ho deciso di scrivere un libro alla fine della mia carriera di scrivere un libro. Già è in cantiere. Io ho il mio motto: “Non smettere mai se vuoi raggiungere il tuo obiettivo”.

Fonte: gazzetta.gr

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

È l’alternativa ideale a Koné, ma la Roma non è l’unica a pensarlo

Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…

2 ore ago

Roma-Cagliari, Gasperini: “Fiducioso su Dybala, uscita di Allegri infelice”

L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…

5 ore ago

Svilar può giocare con lo United? Cosa dice l’articolo 31.14 del regolamento UEFA

Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…

7 ore ago

L’Inter, la Juve, la Roma e l’intreccio con Wesley: ballano 35 milioni

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…

8 ore ago

Roma irritata e giustizia sportiva vigile: cosa rischia Allegri dopo le accuse choc

L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…

11 ore ago

Manchester United, Carrick a rischio: chi ci sarà contro la Roma in caso di esonero

Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…

22 ore ago