I nerazzurri questa mattina hanno svolto una lunga seduta d’allenamento al centro Bortolotti di Zingonia. Mister Stefano Colantuono ha privilegiato il lavoro con la palla, concludendo l’allenamento con una partitella su campo ridotto. Cristian Raimondi e Giuseppe Biava, che ieri avevano lavorato a parte, si sono regolarmente allenati con i compagni sottoponendosi a tutte le fasi della seduta. Sono rientrati dall’impegno con l’Under anche Zappacosta e Baselli.
Zappacosta, in campo ieri per tutta la durata del match contro la Danimarca, ha svolto un lavoro defaticante, mentre Baselli, alle prese con un fastidio alla coscia destra, si è sottoposto alle terapie del caso. Ancora assenti i nazionali Carmona e Dramè, che torneranno a disposizione del mister giovedì pomeriggio. Lavoro differenziato per Migliaccio e Molina, programmi personalizzati per Estigarribia e Rosseti. Domani doppia seduta di allenamento a porte chiuse.
Fonte: Atalanta.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…