L’agente del difensore del Palermo Ezequiel Munoz, Fernando Ortiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Il procuratore ha parlato anche di Sabatini, che lo portò in rosanero qualche anno fa:
“La situazione legata al rinnovo di contratto di Ezequiel con il Palermo è difficile, complicata. Parliamo da tempo con il club, ma non siamo arrivati ad un accordo. Il ragazzo ha dato tutto per questa maglia, senza mai tirarsi indietro e senza dubbio avrebbe voluto evitare di arrivare a questo punto della stagione con il contratto in scadenza. Parlerò con il Ds Baccin con il quale il ragazzo ha un ottimo rapporto, ma confermo che ad oggi la situazione non è delle più semplici”.
Sabatini ha sempre avuto un occhio di riguardo per lui. E si parla anche della Germania
“Senza dubbio il Ds della Roma conosce molto bene il ragazzo, ma con noi non ha mai parlato nessun dirigente dei giallorossi. Posso dire lo stesso per quanto riguarda le altre squadre, compreso le tedesche. Gli unici contatti avuti sono stati solamente con i dirigenti del Palermo per parlare della sua situazione contrattuale”.
Fonte: calciomercato.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…