L’agente del difensore del Palermo Ezequiel Munoz, Fernando Ortiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Il procuratore ha parlato anche di Sabatini, che lo portò in rosanero qualche anno fa:
“La situazione legata al rinnovo di contratto di Ezequiel con il Palermo è difficile, complicata. Parliamo da tempo con il club, ma non siamo arrivati ad un accordo. Il ragazzo ha dato tutto per questa maglia, senza mai tirarsi indietro e senza dubbio avrebbe voluto evitare di arrivare a questo punto della stagione con il contratto in scadenza. Parlerò con il Ds Baccin con il quale il ragazzo ha un ottimo rapporto, ma confermo che ad oggi la situazione non è delle più semplici”.
Sabatini ha sempre avuto un occhio di riguardo per lui. E si parla anche della Germania
“Senza dubbio il Ds della Roma conosce molto bene il ragazzo, ma con noi non ha mai parlato nessun dirigente dei giallorossi. Posso dire lo stesso per quanto riguarda le altre squadre, compreso le tedesche. Gli unici contatti avuti sono stati solamente con i dirigenti del Palermo per parlare della sua situazione contrattuale”.
Fonte: calciomercato.it
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…