ATALANTA-ROMA Ljajic: “E’ un piacere fare gol e aiutare la squadra”

Ljajic
Ljajic

Queste le parole di Adem Ljajic al termine di Atalanta-Roma:

In settimana avevi parlato di tanti argomenti ma ci eri sembrato carico. Quel gol che hai segnato è nel tuo dna…

“Mi fa sempre piacere fare gol e aiutare la squadra. Siamo venuti qua sapendo che questo campo era molto duro per ogni squadra di serie A e che avremmo dovuto mettere tutta la nostra forza in campo e cercare di riuscire a vincere. Era una partita difficile ma siamo riusciti a vincere”.

Pjanic ha detto che siete riusciti a mettere la giusta determinazione: serviva per uscirne vincenti?

“E’ uscita la nostra rabbia e la qualità di ognuno. Abbiamo alzato il nostro ritmo e siamo riusciti a vincere, questo è l’importante”.

Rabbia e qualità. Destro ti è piaciuto?

“Sì, Mattia dà sempre una forza in più a questa squadra. Per noi è importante sapere che abbiamo un giocatore in area sempre pronto a segnare e anche oggi Mattia ha fatto una grande prestazione”.

Proprio in questi istanti in campo ci stanno Lazio e Juventus: che risultato vorresti?

“Io non penso tanto alle altre squadre ma solo alla Roma, perché siamo noi importanti. Se facciamo bene possiamo vincere con tutti. Non posso dire nulla adesso perché la partita è ancora in corso”.

Ma tifi Lazio?

“E’ una domanda difficile, non so che dire (ride). Meglio che sto zitto…”.

Forse dal punto di vista dalla classifica forse è meglio che vinca la Lazio…

“Sì, dopo questa partita siamo prima e volevamo rimanere sempre primi, ma non dipende da noi, anche le altre squadre giocano e la Juve stasera lo fa all’Olimpico con una buona squadra”.

Fonte: Sky Sport

Un sorriso bellissimo oggi.

“Sono molto contento per la squadra. Ridiamo sempre, anche chi sta in panchina, siamo un gruppo fantastico ed è normale che ridiamo”.

Stai trovando continuità?

“Quando gioco così posso fare la differenza ma è il mister che decide: noi siamo tanti e ognuno può giocare. Siamo troppo forti davanti. Penso di aver aiutato la squadra e abbiamo vinto, conta questo”.

Stai meglio fisicamente o mentalmente?

“Una gestione di continuità, mi sento più sicuro perché ho giocato più partite. Quando sto bene posso aiutare di più la squadra”.

Quanto è stato importante Garcia per Ljajic?

“Il mister aiuta tutti, parla con tutti e sta con noi sempre. Se non è un grande gruppo non si vince sempre. Abbiamo un grande gruppo e dobbiamo continuare su questa strada”.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy